Perché scegliere la Turchia per la rinoplastica?

Perché scegliere la Turchia per la rinoplastica?

Novembre 7, 2023
Blog
Admin

La rinoplastica è uno degli interventi estetici più popolari, poiché il naso svolge un ruolo centrale nell’aspetto fisico. Si tratta di un’operazione molto delicata che richiede una certa competenza. Quindi, per ottenere i migliori risultati, la Turchia è una delle destinazioni principali. Ma perché?

Quanto costa la rinoplastica in Turchia?

Rifarsi il naso o avere un naso perfetto è un’operazione estetica che ha inevitabilmente un costo. E la Turchia rimane un Paese di riferimento per sottoporsi a questa procedura in totale sicurezza. Il prezzo medio di una rinoplastica in Turchia è di circa CHF 1.781,13 ? A seconda del caso e della clinica, può variare da 1.583,23 CHF a un massimo di 2.176,94 CHF.

Il costo dellarinoplastica in Turchia può variare anche in base all’entità dell’intervento. Il costo medio di una rinoplastica semplice è di circa 1.781,13 franchi, mentre una rinoplastica secondaria costa 2.176,94 franchi, una rinoplastica etnica 2.275,89 franchi e una rinosettoplastica 2.473,79 franchi. Inoltre, i chirurghi estetici turchi sono estremamente qualificati e di grande esperienza. Se andate in Turchia per rifarvi il naso, otterrete un risultato perfetto. D’altra parte, è un investimento che vale la pena fare.

Come viene eseguita la rinoplastica in Turchia?

In Turchia ci sono molte cliniche specializzate, soprattutto a Istanbul, e ognuna di esse dispone dei migliori chirurghi plastici. Prima di tutto, è necessario rivolgersi a un medico per stabilire se si è subito un trauma o un collasso nasale. Prima dell’intervento, il paziente viene spesso sottoposto ad anestesia generale. Per un intervento al naso sono necessarie da 1 a 2 ore.

In questo caso, il chirurgo rimuove l’osso dalla cartilagine attraverso piccole incisioni nella parte interna del naso. Se invece l’obiettivo è ingrandire il naso, il chirurgo plastico preleverà la cartilagine dai fianchi o dalle orecchie. In questo caso, l’intervento verrà eseguito sulla parte esterna del naso, alla base. Una volta terminato l’intervento, riceverete una serie di raccomandazioni e dovrete essere monitorati a intervalli specifici, a seconda del caso, fino al completo recupero.

Quando è appropriata la rinoplastica?

Lo scopo principale della rinoplastica è quello di rimodellare il naso. Nella maggior parte dei casi, le ragioni sono chiaramente estetiche. In alcuni casi, tuttavia, questo intervento è necessario dopo un trauma nasale. Quando è opportuno sottoporsi a una rinoplastica?

  • Nel caso della rinoplastica correttiva, l’obiettivo è correggere la funzione del naso e conferirgli un aspetto migliore. Questo intervento viene solitamente eseguito dopo un collasso nasale o un trauma, oppure quando il paziente ha difficoltà a respirare a causa della forma del naso.
  • Nel caso della rinoplastica funzionale: l’obiettivo è rendere il naso più funzionale. Può essere utilizzato per ridurre il rischio di infezioni sinusali e per migliorare la respirazione del paziente.
  • Nel caso della rinoplastica ricostruttiva: l’obiettivo è puramente estetico. L’obiettivo è quello di rendere l’anatomia nasale molto più armoniosa.

Quindi, se desiderate un intervento al naso eseguito dai migliori specialisti in Turchia, non esitate a contattare la Sublime Clinic. Vi metteremo in contatto con i migliori chirurghi plastici in Turchia, in modo da fornirvi la migliore assistenza possibile, il tutto a prezzi molto competitivi. Siamo a vostra disposizione 24 ore al giorno.

Condividi questo articolo :

Ultime notizie

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e lorem ipsum dolor sit amet.

I nostri interventi