Il rimodellamento dei denti sta diventando sempre più popolare e molte persone sono disposte a fare qualsiasi cosa per ottenere denti perfetti. Alcuni optano addirittura per il turismo medico. La Turchia è una delle destinazioni preferite da chi cerca una soluzione odontoiatrica. Ma quanto può costare un intervento diimplantologia dentale in Turchia ?
Il paese più economico per rifarsi i denti
Molti paesi europei offrono una sostituzione dei denti a basso costo, e alcuni sono addirittura rinomati per i loro prezzi bassi. Senza dubbio, la Romania è il Paese più economico in cui ricevere un impianto dentale. Il costo medio di un impianto dentale in Romania è di CHF 445,28 e di CHF 791,61 per un impianto dentale completo. Inoltre, la Turchia offre il miglior rapporto qualità-prezzo della regione. Se potete farvi fare i denti in Turchia per CHF 989,52, potrete anche beneficiare di una delle migliori piattaforme tecniche disponibili.
Anche altri Paesi, come l’Ungheria (1.385,33 franchi) e la Bulgaria (989,52 franchi), sembrano avere costi molto interessanti. In ogni caso, potete confrontare le tariffe applicate dalle cliniche o richiedere un preventivo online per scoprire quale paese vi offre l’impianto dentale di maggior successo al miglior prezzo.
Quanto costa un impianto dentale in Turchia?
La Turchia è uno dei paesi più popolari per gli interventi di implantologia dentale. Questo Paese si distingue per il suo know-how, ma anche per i prezzi che offre. I prezzi offerti dalle cliniche turche variano in base a una serie di fattori. Questo varia dalla complessità dell’intervento alla marca dell’impianto utilizzato. Ad esempio, per gli impianti dentali di marche turche, il prezzo varia da 296,86 a 446,86 franchi. Per le marche tedesche o svizzere, invece, il prezzo è compreso tra 593,71 e 791,61 franchi.
In alcuni casi, il prezzo di un impianto dentale in Turchia può raggiungere i 1.484,28 franchi svizzeri, a seconda della complessità dell’intervento e dell’origine del marchio. La differenza principale tra i marchi è la durata di vita. Sebbene gli impianti turchi siano affidabili, non durano quanto i marchi svizzeri e tedeschi, rinomati per la loro affidabilità nel tempo.
Quanto costa lo sbiancamento dentale in Turchia?
Il costo medio dello sbiancamento dentale in Turchia è di 445,28 franchi svizzeri. Si possono trovare cliniche che offrono questa procedura a partire da 197,90 franchi e altre che arrivano a 692,66 franchi. In effetti, optando per lo sbiancamento dei denti in Turchia, è garantito un guadagno superiore al 50% rispetto a paesi come la Svizzera e la Francia. La Turchia è un investimento molto redditizio.
Ecco perché la Clinica Sublime è al vostro fianco per offrirvi i migliori servizi di sbiancamento dei denti in Turchia. Collaboriamo con le cliniche più rinomate del Paese, con alcuni dei dentisti e degli specialisti più esperti d’Europa. Inoltre, vi assisteremo durante tutto il processo e vi garantiremo il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Affidatevi a noi e contattateci oggi stesso.